Alessandria: identificato ed arrestatato pregiudicato 31enne romeno | Pendeva su di lui un provvedimento di cattura e condanna a 4 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale

0
417

Alle 03.00 di questa notte una pattuglia di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alessandria ha messo fine alla fuga di I. M., romeno di 31 anni, pregiudicato, sul cui capo pendeva un provvedimento di cattura emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Milano a seguito del passaggio in giudicato di una condanna a 4 mesi di carcere per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commesso nel gennaio dello scorso anno.

L’uomo era stato notato aggirarsi con fare sospetto in Piazzale Curiel, nei pressi della Stazione ferroviaria e, alla stregua di quanto accaduto qualche giorno fa nell’hinterland milanese, è stato immediatamente fermato e identificato dai militari di pattuglia.

Sebbene, fortunatamente, non così pericoloso, è risultato colpito dal predetto provvedimento restrittivo e, quindi, tratto in arresto.