Volley D/M: Busca parte male ma poi batte Parella 3-1

0
341

I ragazzi dell’Inalpi Busca, allenati da coach Bogliacini, faticano a trovare la giusta determinazione in campo contro il Parella Torino, agguerrito al servizio, ma poi strappano un prezioso 3-1.

 

Un primo set incolore da parte degli ospiti va a favore dei torinesi che con qualche errore in meno se lo aggiudicano per 25/23. Il secondo e il terzo si giocano punto a punto e solo sui finire dei parziali i buschesi giocano al meglio e si aggiudicano i set con un duplice 25/19. Quarto parziale con un buon servizio e qualche errore di troppo avversario: Busca porta a casa punti importanti per la classifica nonostante alcune significative assenze.

 

Coach Bogliacini: “Amareggiato per il primo set ma anche soddisfatto per come i ragazzi scesi in campo sono riusciti a rialzarsi e finire la partita. A me non piace urlare dietro ai ragazzi ma renderli consapevoli delle proprie potenzialità e aiutarli a superare i propri limiti. Solo così si può crescere e stabilizzare il miglioramento prima individuale e poi di squadra.”
Adesso il campionato si ferma per le feste Natalizie e si ritornerà in campo il 7 Gennaio alle ore 20.30 a Busca contro la capolista Volley Langhe.

 

U 20 Volley Parella Torino – Inalpi Volley Busca 1 – 3 ( 25/23 – 19/25 – 19/25 – 17/25 )

 

c.s.