Denunciato 25enne di nazionalità pachistana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Mondovì

0
461

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondovì, hanno denunciato un giovane 25enne di nazionalità pachistana, da alcuni mesi in città ed in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri erano da alcuni giorni sulle tracce del pusher, dato che lo avevano notato frequentare alcuni ragazzi del posto e vi era il concreto sospetto che spacciasse droga.

I sospetti si sono rivelati più che fondati l’altra sera, quando i carabinieri lo hanno fermato subito dopo avere spacciato un paio di dosi di marijuana, due grammi in tutto, ad un 20enne di Mondovì, che a sua volta è stato segnalato alla Prefettura di Cuneo.

Nell’alloggio del pachistano i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato altri 40 grammi della stessa sostanza.

Le indagini sul conto del giovane asiatico sono tuttora in corso per verificare l’esatta entità dei traffici illeciti da lui attuati nel monregalese.

L’accaduto è stato segnalato dai carabinieri alle autorità competenti che potrebbero ora decidere per la revoca del permesso di soggiorno al giovane extracomunitario.