Rugby C2/M: bella vittoria del Cuneo Pedona contro Novi | Buone prove anche per la squadra femminile in Coppa Italia

0
404

Ennesima buona prestazione dei ragazzi del Cuneo Pedona Rugby di Gonzalez che Battono il Novi Rugby fuori casa con il punteggio di 23-10. Il quindici bianco-blu continua positivamente il suo percorso nel campionato di serie C2 collezionando fino ad oggi quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

 

Il prossimo incontro per il Cuneo Pedona Rugby sarà domenica 22 alle 14.30 presso il campo casalingo di piccaietra, gli avversari del Monferrato Rugby cadetta sono secondi in classifica con soli tre punti di vantaggio sui cuneesi.

 

Intanto, in una domenica soleggiata è andata in scena la Coppa Italia Seven Femminile. Le ragazze del Pedona hanno tenuto alto l’onore del club sul campo di casa. Le squadre con cui hanno gareggiato si sono profuse in complimenti. Il percorso della Senior femminile è sempre in salita ma riempie di soddisfazione gli allenatori Bellando e Orengo. Quattro le partite disputate: vittoria contro Busalla e Genova, mentre sconfitte contro Novi e Biella. La rosa: Caldera, Cammera, Gazzera, Foschi, Iacovino, Occelli, Philip, Riba, Scarpuzza, Stoppa, Traini.

 

L’assenza della capitana Mandrile si é fatta sentire, sostituita in campo da Gazzera. Ottima la prestazione della migliore in campo di Stoppa.

 

Altri risultati:

Under 18: Volvera-Cuneo – Cus Genova 19-0
Under 16: Cuneo Pedona Rugby-Rivoli 48-21

 

c.s.