VIDEO – Cuneo protagonista su Rai 3 nell’ultima puntata di “Fuori Roma”

0
694

Storia, politica, polemiche, ma anche economia ed eccellenze del territorio: Cuneo è statà la protagonista dell’ultima puntata di Fuori Roma, il programma di Concita De Gregorio, andato in onda questa sera su RAI 3.

Il contenitore pre-serale della terza rete RAI ha esplorato in mondo del capoluogo, partendo dal proprio sindaco Federico Borgna, di cui è stato fatto un ritratto dettagliato, dalle origini ad oggi, ma anche passando attraverso i travagli e le polemiche della campagna elettorale 2013, con le controversie legate alle primarie PD. 

 

Non solo politica, ma anche tradizioni (attraverso modi di dire ed i classici luoghi comuni sui cuneesi), storia, ed eccellenze economiche come Il Baladin di Teo Musso o l’emergente PING “Pensare in Granda”, ma anche il mondo dei giovani, dei media e dell’informazione, delle abitudini. Insomma, un ritratto quasi a tuttotondo sul centro nevralgico della Granda, aspettando le elezioni 2017, che si preannunciano già ricche di spunti.

 

Il VIDEO della puntata è disponibile al link http://www.raiplay.it/video/2016/12/FuoriRoma-35b2e82a-99a5-4330-b4b7-e88d84ecd68c.html