Promozione: big match Revello-Denso, si infiamma la corsa playoff

0
429

Si avvicina la fine del 2016 per il Girone C di Promozione piemontese che si appresta a vivere il penultimo turno di andata: una domenica che si apre con il Revello saldamente in testa, anche dopo i recuperi infrasettimanali che hanno visto cadere sia la Piscineseriva, sia il Chisola, entrambe rimaste così a distanza sulla capolista.

 

Proverà a fermare la marcia dei saluzzesi, quindi, la seconda della classe, la Denso, attualmente a -4: un big match, quello della quattordicesima giornata, che potrebbe accorciare la classifica nella corsa per il primo posto ma che potrebbe, in caso di vittoria biancoblu, certificare la fuga dei ragazzi di Perlo.

 

A proposito di Chisola (23) e Piscineseriva (23) e di bagarre per i playoff, entrambe saranno impegnate in trasferta, rispettivamente contro San Sebastiano e Pancalieri Castagnole. A quota 23 anche Grugliascco e Carignano, che se la vedranno con le ultime due della graduatoria, vale a dire Boves MDG e Villar Perosa.

 

Scontro diretto, a ridosso del quinto posto, fra Villafranca e Pedona, due formazioni che vogliono continuare a nutrire ambizioni playoff. Sarà di scena invece a Carmagnola il Giovanile Centallo che, nelle ultime settimane, è riuscito a trovare una sua dimensione a metà della classifica ma che, con un successo, potrebbe addirittura, cominciare a pensare a qualcosa di più; delicato match in trasferta invece per il Moretta che, a Trofarello, cerca punti in chiave playout.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA (Domenica 11 dicembre 2016 ore 14.30)

 

BOVES MDG – GRUGLIASCO 

CSF CARMAGNOLA – GIOVANILE CENTALLO

PANCALIERI CASTAGNOLE – PISCINESERIVA

REVELLO – DENSO

SAN SEBASTIANO – CHISOLA

TROFARELLO – MORETTA

VILLAFRANCA – PEDONA

VILLAR PEROSA – CARIGNANO

 

CLASSIFICA

REVELLO 28, DENSO 24, CHISOLA 23, PISCINESERIVA 23, BSR GRUGLIASCO 23, CARIGNANO 23, PEDONA 22, GIOVANILE CENTALLO 21, VILLAFRANCA 21, TROFARELLO 18, CARMAGNOLA 14, MORETTA 8, SAN SEBASTIANO 8, BOVES MDG 7, VILLAR PEROSA 6.