Rugby: una domenica storica per il Saluzzo North West Roosters | La squadra di Giacoma saranno impegnati per la prima volta nella Division National 2 di Rugby League francese

0
330

Quella di domenica 11 diicembre sarà una data storica per il Saluzzo North West Roosters e, per un certo verso, per lo sport cuneese.  Alle h 14,30 presso il Centro Sportivo di Manta, la formazione ovale saluzzese disputerà la prima partita stagionale in casa del campionato Division National 2 di Rugby League francese.

I ragazzi allenati da mister Elio Giacoma fanno infatti parte da quest’anno dell’importante torneo internazionale, vetrina importante che li mette in mostra e gli permette di essere la prima formazione italiana della storia del rugby league a giocare all’estero, in un campionato molto più competitivo.
“Siamo emozionati particolarmente, in questi giorni di vigilia dell’esordio casalingo. Sarà per noi una bella occasione di presentarci ufficialmente davanti ai nostri spettatori. Le ambizioni e gli stimoli sono forti.” commenta Stefano Cravero, presidente della formazione della Piuma, che continua: “Speriamo di avere tanta gente a vederci, assicuriamo un bello spettacolo ed una piacevole domenica di sport”.

 

c.s.