“I run for Barbara” a Santo Stefano Belbo | Corsa podistica e camminata non competitiva dedicata a Barbara Natale, contro la violenza sulle donne

0
471

“I run for Barbara”, contro la violenza sulle donne, è la corsa podistica e camminata non competitiva di 7 km che si terrà a Santo Stefano Belbo domenica 11 dicembre, organizzata dall’Asd Dynamic Center Valle Belbo, il centro anti violenza donna “Mai+sole” e il Comune di Santo Stefano Belbo. L’evento, è dedicato a Barbara Natale, una amica che non c’è più, una donna , una mamma uccisa il 14 novembre 2015 da una mano violenta.

Si corre e/o cammina per ricordarla e affermare con forza che la violenza sulle donne non ha senso, non è accettabile e mai è giustificabile. Affermano gli organizzatori: Uno dei principi dello “spirito Trail dei runners ” e della nostra Associazione è anche aiutare chi si trova in difficoltà… proprio per questo motivo vi chiediamo di partecipare numerosi… senza cronometro, senza agonismo esasperato, senza premi… semplicemente solidali per una buona causa.
Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Il ritrovo è alle ore 9.30 sulla piazza Umberto I, partenza ore 10.30. Iscrizione minima 7.00 euro. Info: [email protected] – cell. 3201814142 – sito: www.dynamic-center.it.