Basket C/F: Cuneo travolge Venaria a domicilio! Termina 34-75

0
350

Vittoria in casa del Venaria (ex Pianezza) con un meritato +41 per le ragazze del Cuneo. Una partita approcciata bene da tutte le ragazze con un’intensità difensiva che ha concesso, nei primi due quarti, solo 5 canestri su azione.

 

Altro aspetto positivo è l’equilibrio offensivo che sta aumentando di partita in partita caratterizzato da un ridotto numero di palle perse, letture migliori in attacco e pazienza nel ricercare le soluzioni ottimali.

 

Commenta coach Sandrone al termine del match: “Sono cose che fanno molto piacere e le ragazze devono capire che così facendo ci sarà spazio per tutte. Non mi parrebbe giusto citare il nome di una ragazza in particolare,ma dico che la squadra mai, come in questa occasione, ha dimostrato di essere veramente unita. Brave tutte ma non distraiamoci perché domenica ospiteremo una squadra “tosta” come Pasta da affrontare con il giusto rispetto e la giusta concentrazione”.

 

Venendo al resoconto della partita si può dire che il primo quarto sia stato di studio reciproco, finito però con un +7 per le cuneesi. Nella seconda frazione Cuneo concede solo 2 punti alle avversarie finendo il tempo a +24. Nel terzo quarto infligge un secco 15/0, concedendo 10 punti solo negli ultimi minuti e portandosi a +40. L’ultima frazione vede ruotare tutte le ragazze terminando con un significativo +41.

 

A.DIL. BASKET VENARIA – 34
Acqua S.Bernardo CUNEO GRANDA BASKETBALL – 75
Parziali: 10/17; 2/19; 10/26; 12/13

 

c.s.