Promozione: Piscineseriva vince, è lei l’anti-Revello. Pedona vede i playoff, affonda il Boves MDG

0
291

La capolista non molla. E’ ancora il Revello la “lepre” del Girone C di Promozione piemontese dopo la decima giornata: i saluzzesi, reduci dal primo ko stagionale, rifilano un 2-0 “all’inglese” grazie alla doppietta di Preci.

A candidarsi ufficialmente come anti-Revello è la Piscineseriva, una delle principali favorite per l’Eccellenza, che, battendo il Trofarello 1-2 e sfruttando lo 0-0 del Grugliasco con la Giovanile Centallo, si è presa il secondo posto solitario: Magno e Marchetti regalano i tre punti a mister Gambino.

 

Vede ed aggancia i playoff il Pedona che travolge il Villar Perosa in trasferta 5-0: scatenato Brino con una tripletta, in gol anche Pepino e Barale. Goleada anche per la Denso sul campo di un Boves MDG sempre in grande difficoltà e colpito da Carfora, Benedetti, Persiano ed Ammendolea. A quota 17 anche Pancalieri e Chisola che pareggiano 1-1. 

 

In zona playout, ancota a secco il Moretta, che cede di misura al Carignano (0-1, rete di Cavaglià). In fondo, sempre ultimo il San Sebastiano, ko 2-1 a Carmagnola, nonostante il vantaggio ad inizio ripresa ad opera di Bounkoungou: a ribaltare il risultato, Fissore e Zacchino. 

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

Boves MDG – Denso 0-4

Bsr Grugliasco – Giovanile Centallo 0-0

CSF Carmagnola – San Sebastiano 2-1

Moretta – Carignano 0-1

Pancalieri Castagnole – Chisola 1-1

Revello – Villafranca 2-0

Trofarello – Piscineseriva 1-2

Villar Perosa – Pedona 0-5

 

CLASSIFICA

Revello 23, Piscineseriva 22, Grugliasco 20, Trofarello, Pedona 17, Denso 17, Chisola 17, Pancalieri Castagnole 17, Carignano 16, Giovanile Centallo 14, Villafranca 14 Carmagnola 10, Moretta 7, Boves MDG 5, Villar Perosa 5, San Sebastiano 4.