Serie D: Il Bra sfida la Bustese di Maurizio Ganz per scalare la classifica

0
394

uperato con lode l’impegno Caronnese, con la terza della classe domata all'”Attilio Bravi” da un Bra in netta ripresa reduce da tre risultati utili consecutivi, è uno scontro diretto quello che attende domani i ragazzi di Fabrizio Daidola.

I giallorossi sono infatti attesi alle 14.30 allo allo stadio “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo (Milano), dalla Bustese per l´undicesima giornata d´andata del girone A di Serie D. Uno scontro diretto perchè i lombardi, allenati dall’ex attaccante di Inter e Milan Maurizio Ganz, affiancano proprio i braidesi a quota 8 in classifica, 8 punti figli di un campionato estremamente insolito, che ha visto gli avversari dei braidesi cadere sin qui tre sole volte (due nelle ultime due giornate con Gozzano e Chieri), raccogliere l’intera posta in palio in una sola occasione (la terza giornata, con la Pro Settimo) e pareggiare in ben cinque occasioni. Una squadra che in questa fase della stagione ha dimostrato una certa anemia offensiva con sole sette reti messe a segno, ma anche una discreta tenuta difensiva, con 10 gol al passivo.

Il Bra che ha recuperato due pezzi da novanta come Dolce e Dalla Costa, deve fare a meno dell’infortunato Niang ma dopo gli sbandamenti di inizio stagione ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela con chiunque. “Domenica dovremo andare a Busto Garolfo con l´atteggiamento giusto – afferma il DS Braidese Ricci – La squadra dovrà dare il 200%, perchè la partita che ci aspetta è fondamentale per la nostra classifica. Non dobbiamo mai mollare neanche un centimetro e non possiamo permettercelo in questo momento”.

Arbitro dell´incontro il signor Spataru di Siena, assistenti Bahri di Sassari e Fele di Nuoro.