Ottima stagione per Stefano Bacchiarello nel modellismo dinamico

0
386

Il pilota della squadra corse del miniautodronomo di Cuneo Stefano Bacchiarello è stato un autentico mattatore di questa entusiasmante stagione del modellismo dinamico in scala 1/5 con autovetture GT; prima ha conquistato a mani basse il campionato regionale svoltosi proprio nel circuito di casa e poi si è ripetuto, facendo mangiare la polvere con la sua Audi ai temibili avversari del campionato Italian Bigscale Series 2016, categoria Senior.

 

Non solo vittorie per l’appassionato pilota di San Michele di Mondovì ma anche uno splendido 3° posto nell’incantevole cornice del circuito di Fiorano Modenese durante il Trofeo Internazionale Modceltek, svoltosi lo scorso 9 ottobre scorso.
“E’ stata una stagione da incornicare e grazie a questa importante vittoria a livello italiano, il prossimo anno gareggererò tra gli “expert”, non sarà facile confrontarsi con avversari con molta piu eperienza rispetto alla mia ma sono sicuro che dopo un po di rodaggio potrò ottenere importanti soddisfazioni.– ci dice un radiante Stefano Bacchiarello. – Con queste poche righe, desidero ringraziare tutti i coloro che mi hanno supportato in questa stagione, in particolar modo la B.T. Racing di Giuseppe Tassone per i fantastici motori che mi ha messo a disposizione, la Motoripersport per il supporto tecnico e tutto lo staff del miniautodromo di Cuneo.”

 

c.s.