Seconda Categoria: la Pro Savigliano stende in rimonta il Bandito. Mister Fazio: “Abbiamo giocato bene solo un tempo”

0
495

Contro il Bandito, i “Reds” saviglianesi calano il poker d’assi. Altri tre punti e ben quattro reti sono infatti ciò che i ragazzi di mister Fazio hanno portato a casa venerdì scorso sul campo del Sanfrè nella sfida con gli ultimi in classifica.

 

Anche questa volta, però, si sono presentate quelle che l’allenatore è solito definire «le classiche due partite della Pro»: un tempo giocato male e l’altro bene. «Nella prima parte – conferma il dirigente Antonio Iannelli – abbiamo giocato malissimo, tant’è che (complice anche un’incertezza di Valiani) stavamo perdendo 2 a 0».

 

Poi, negli spogliatoi, arriva la “lavata di capo” di Roger Fazio. E la strigliata sembra dare i suoi frutti: «Abbiamo accorciato le distanze prima con Marco Ferrero – prosegue Iannelli – e poi pareggiato con suo fratello Luca; il 3 a 2 è arrivato con un’autogoal del Bandito, mentre la quarta rete porta la firma di Samuele Giraudo. Al contrario del primo, il secondo tempo è andato alla grande, nonostante avessimo parecchi infortunati come Gregory Politanò, Simone Iannelli e Francesco Campi».

 

Benchè non sia tutto rose e fiori, come sottolinea spesso mister Fazio, con questa vittoria la squadra del presidente Chiapello arriva alla ragguardevole quota 13 punti: un risultato che lo scorso anno a quest’ora era un miraggio.

 

c.s.