Basket U14/M: altro ko per Cuneo contro Moncalieri

0
340

Seconda partita di campionato per i ragazzi del 2003 di Cuneo che non trovano ancora la vittoria cedendo il passo al Moncalieri.

 

Nei primi due quarti le due squadre si equivalgono, con Moncalieri che allunga leggermente al 12′ minuto di gioco e Cuneo che riesce a ricucire andando all’intervallo sotto di 3 punti.

 

Alla ripresa del gioco però la squadra di casa concede nuovamente troppo in difesa, a causa di un’attenzione insufficiente e un atteggiamento troppo morbido, permettendo agli ospiti di allungare sul +11.

 

Nell’ultimo quarto di gioco il divario tra le due squadre non cambia e Cuneo esce sconfitta dal campo al termine di una partita che era alla portata.

 

L’allenatore Menardi commenta: “Prima di tutto deve cambiare l’atteggiamento dei ragazzi in campo che devono essere più determinati e concentrati durante tutta la partita. Troppo spesso subiamo il gioco degli avversari e fatichiamo a gestire il pallone in attacco per paura di sbagliare. I ragazzi devono crescere e dimostrare che quello che fanno vedere in allenamento sono in grado di trasmetterlo anche in partita.” Prossimo appuntamento sabato pomeriggio alle15:00 in trasferta a Savigliano.

 

Gli altri risultati:

Under 15 Eccellenza: Acqua San Bernardo Cuneo Granda Basketball-Bea Chieri 66-41

Under 16 Eccellenza: Acqua San Bernardo Cuneo Granda Basketball-Asd Tam Tam 62-47

 

c.s.