Volley U13/F: esordio positivo per le giovani di Mondovì | Buone prove per Lpm Egea Mondovì Blu e Vbc Dogliani

0
408

Esordio positivo per le pumine nel campionato provinciale di Under 13, disputato domenica pomeriggio a Dogliani e a Villanova Mondovì.
Le giovanissime dell’Lpm Egea Mondovì Blu hanno strappato un set al Vbc Dogliani e conquistato l’intera posta in palio sulle coetanee della Cuneo Granda Volley.

 

“Sono contenta perché le ragazze hanno fatto del loro meglio, mettendo in campo tutto il lavoro svolto finora.” – commenta il tecnico Valentina Turco – “Nell’ultimo set eravamo sotto 7-3, ma poi siamo state brave a reagire (10-14) e la squadra non ha più mollato, recuperando e chiudendo il parziale per 25-16.”

 

Le pumine del team Villanova Lpm hanno debuttato in casa, al PalaTomatis. Dopo essersi imposte sul Volley Alto Tanaro, le ragazze hanno bissato il successo anche su Sancassiano Volley, ottenendo così due belle vittorie senza cedere neppure un set alle avversarie. “Nel corso delle gare le atlete hanno dimostrato tenacia e voglia di giocare.” – commenta coach Luca Serratrice – “Carico dalla prima vittoria stagionale, il gruppo è stato molto bravo a continuare positivamente anche nella seconda partita, disputando una bella gara, attenta e con concentrazione.”

 

c.s.