Attività antidroga dei Carabinieri di Racconigi: rinvenute 6 piante di cannabis a Caramagna

0
367

Intensa attività della Stazione di Racconigi per quanto riguarda la repressione dei reati in materia di stupefacenti. I militari, nella giornata del 20-10-2016, nel corso di uno specifico servizio di controllo al territorio, in area boschiva del comune di Caramagna Piemonte, rinvenivano 6 piante di cannabis indica aventi altezza mt.1,60 cadauna.

Le piante le cui infiorescenze erano ormai mature per essere raccolte sono state estirpate e sottoposte a sequestro, sono in corso accertamenti per identificare l’autore del reato. Inoltre, gli stesi militari, in tre distinte operazioni di servizio, hanno segnalato altrettante persone alla Prefettura di Cuneo per detenzione di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizioni domiciliari e personali a carico di D.J. 28enne del luogo, L.M. 40enne da Bra e C.G. 30enne da Sommariva del Bosco, hanno rinvenuto, rispettivamente, quattro grammi di hashish, 1 grammo di hashih e 4 grammi di marijuana. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura di Cuneo per i provvedimenti del caso.

 

c.s.