Fiera del Porro: a meno tre settimane già i primi “sold out”

0
321

Già un primo “tutto esaurito” messo a segno quando ancora mancano tre settimane alla sua ufficiale inaugurazione. La fiera del Porro di Cervere, edizione 2016, portandosi avanti telefonicamente ha già tagliato il traguardo della totalità dei posti a disposizione riservata fin da ora per i tre pranzi, in virtù delle innumerevoli prenotazioni pervenute agli organizzatori sui numeri di telefonino dedicati.

Una tendenza che sta riguardando anche gli eventi gastronomici serali e la Cena delle Eccellenze che di fatto concluderà in maniera culminante la kermesse in data 25 novembre.

 

Soddisfazione viene espressa dalla Amministrazione comunale e dagli Amici della Pro loco, attraverso il Sindaco Corrado Marchisio e il Presidente Rinero: “La conferma di come la tradizione, abbinata al forte impegno della qualità e alla ricerca di sempre nuove collaborazioni territoriali di alto livello, sia tale da sostenere lo sviluppo locale anche nelle fasi economiche più complesse. Un merito ai tantissimi giovani e volontari e agli operatori economici e sponsor che ripongono la propria contraccambiata fiducia in questa manifestazione strategica per la Comunità Cerverese e per l’economia delle valli di pianura, ponendosi sempre di più come vetrina di area vasta”.

 

L’invito è ad accelerare le prenotazioni al 3391885313 e al 3343080090.
A breve sarà ufficializzato il programma in maniera dettagliata, dal 12 al 27 novembre, fra Premiazioni a base di Porto d’Oro, gemellaggi gastronomici – dalla birra Baladin al Gorgonzola al pesce – bancarelle e spettacoli musicali e danzanti, dal PalaPorro al Mercato dedicato.