Terza Categoria: il programma della quinta giornata del Girone A e sesta del B

0
343

Si disputano questa sera le gare valevoli per la quinta giornata del Girone A del campionato di Terza Categoria, sesta per il Girone B.

Riflettori puntati sul big match del Girone A che vede opposte il Vezza, capolista a punteggio pieno, al rinnovato Piobesi, mentre la seconda della classe Ceresole andrà a fare visita al Clavesana. La Lamorrese, reduce dalla sconfitta con il Neive, cercherà il pronto riscatto con il Racco86 mentre il Neive andrà a fare visita al Fortesan Genola. Incontro sulla carta senza storia quello che opporrà la Dea Narzole al fanalino di coda Sportgente mentre chiude il programma delle gare la sfida tra Monticello e Pro Sommariva.

Nel Girone B incontro non privo di insidie quello che attende la capolista Bernezzo sul campo del Santa Croce, ma non si preannuncia agevole neanche l’incrocio tra l’Atletico Mortta e la Virtus Busca. Equilibrio sulla carta anche tra il New Ronchi e il Piazza, mentre in coda il Monastero Vasco cerca i primi punti con il Madonna delle Grazie, penultimo a quota 2. Il San Chiaffredo riceve questa sera il Valle Stura mentre domenica chiude il programma delle gare la sfida tra Pro Brossasco e Bagnasco.

 

GIRONE A – Quinta giornata, venerdì 21 ore 21

 

Clavesana – Ceresole
Dea Narzole – Sportgente
Fortesan Genola – Neive
Lamorrese – Racco86
Monticello – Pro Sommariva
Vezza – Piobesi

 

CLASSIFICA
Vezza d’Alba 12, Ceresole 10, Lamorrese 9, Neive 7, Pro Sommariva, Dea Narzole 6, Piobesi, Clavesana 5, Fortesan Genola, Racco’86, Monticello d’Alba 3, Sportgente 0

 

GIRONE B – sesta giornata, venerdì 21 ore 21

 

Atl. Moretta – Virtus Busca
Madonna delle Grazie – Monastero Vasco
New Ronchi – Piazza
Pro Brossasco – Bagnasco (domenica 23, ore 14.30)
San Chiaffredo – Valle Stura
Santa Croce – Bernezzo
Riposa: Vottignasco

 

CLASSIFICA
Bernezzo 13, Atletico Moretta 10, Santa Croce 8, Virtus Busca, Piazza 7, Valle Stura 6, New Ronchi, Pro Brossasco 5, S Chieffredo, Bagnasco, Vottignasco 4, Madonna d Grazie 2, Monastero 0