Volley D/F: Busca cede in casa contro il Val Chisone

0
450

Inizia il campionato regionale di Serie D femminile che vede protagonista il Volley Busca che ospita il Val Chisone.

 

Una partita iniziata con il freno a mano tirato dove le ragazze Buschesi , sotto di un paio di punti dall´inizio del set , nonostante un buon recupero nel finale, non riescono ad aggiudicarsi il set 25-23 per le ospiti. 

 

Il secondo set le ragazze di casa partono male con un 4 a 0 portandosi questo svantaggio per tutta la durata del set non riuscendo a recuperare come nel set precedente. 18/25.

 

Sul 2 a 0 le buschesi tirano fuori la grinta e giocano con maggiore convinzione , riescono a mantenere un bel vantaggio, permettendo al coach Castellino di far girare alcune giocatrici. 25/18.

 

Il quarto e ultimo set è un alternarsi di break positivi e azioni negative. Si mantiene l´equilibrio fino al 18 punto, quando grazie ad un incisivo servizio le avversarie si portano in vantaggio e vincono il parziale 25 a 18.

 

“È necessaria una maggior concentrazione e una cattiveria difensiva e offensiva per vincere queste partite ” – questo è il commento a caldo di coach Castellino. Il prossimo incontro il Busca giocherà in trasferta contro il Villafranca considerata una squadra tosta reduce da una vittoria esterna.

 

Inalpi Volley Busca – Arredamenti Wilmar Pallavolo Val Chisone 1 – 3 ( 23/25 – 18/25 – 25/18 – 18/25 )

 

c.s.