Calcio Femminile – Sorridono Cavallermaggiore e Futura Langhe! In D la Saviglianese vince il derby

0
447

Sorride alle squadre della provincia ‘Granda’ la domenica calcistica riguardante il settore in ‘rosa’ nei campionati regionali.

 

In Serie C vittoria larga ed agevole per il Cavallermaggiore di patron Marco Mattis che espugna il terreno di gioco del Masera con un rotondo 1-5. Gara già in discesa nel primo tempo grazie alla doppietta di Armitano ed al centro di Murialdo prima del gol ossolano nel finale. La ripresa è sempre a tinte giallonere con le reti di Tosa e Paoletti che fissano il risultato. La formazione di mister Borra resta, dunque, agganciata al duo di testa formato da Romagnano e Carrara ’90, sorpresa di quest’inizio stagione trascinato dalla coppia Zabellan-Cattaneo in avanti.
Vince e convince anche il Futura Langhe di coach Sonia Bertoloni che dopo due sconfitte consecutive ritrova il sorriso battendo a domicilio il Borghetto Borbera. Nell’alessandrino termina 0-2 per De Paoli e compagne in virtù della doppietta di Fluo.

 

In Serie D va alla Saviglianese il derby contro il Racco ’86. Prestazione non brillante delle ‘Maghe’ che passano solamente grazie alla rete dell’ex Musiello Saluzzo Straffi, autrice di una magia su punizione. La formazione di mister Isoardi rimane, dunque, a punteggio pieno dietro all’Ivrea ma con una gara in meno.

 

Serie C – I Risultati della 4ª giornata

 

Borghetto Borbera – Futura Langhe 0-2
Cit Turin – Carrara ’90 0-3
Cossato – Biellese 2-2
Masera – Cavallermaggiore 1-5
Romagnano – Sanmartinese 5-1

 

CLASSIFICA
Romagnano 10, Carrara ’90 10, Cavallermaggiore 9, Futura Langhe 6, Cossato 5, Sanmartinese 4, Borghetto Borbera 4, Biellese 4, Cit Turin 3, Masera 1

 

Serie D – I Risultati della 5ª giornata

 

Ivrea – Sporting Rosta 6-0
Formigliana – Valenzana Mado 3-0
Olympic Collegno – AstiSport 1-3
Romagnano – Vianney 1-2
San Domenico Savio Rocchetta – Pinerolo 2-5
Saviglianese – Racco ’86 1-0
Riposa Nichelino Hesperia

 

CLASSIFICA
Ivrea 13, Pinerolo 12*, Saviglianese 12*, Formigliana 12, AstiSport 9, San Domenico Savio Rocchetta 6, Olympic Collegno 4**, Valenzana Mado 3*, Racco ’86 3, Vianney 2**, Sporting Rosta 0, Nichelino Hesperia 0*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it