Seconda Categoria: si gioca da questa sera la seconda giornata d’andata

0
313

Con i tradizionali anticipi del venerdì sera, si apre oggi la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria.

Nel Girone H il Cortemilia, capolista insieme al Calliano, è atteso dal non semplice impegno sul campo del San Bernardo, che nella gara inaugurale aveva impattato per 1-1 con il San Giuseppe Riva. Va a caccia della prima vittoria stagionale invece il Canale 2000, che dopo il 2-2 interno con il Pralormo andrà a fare visita alla Buttiglierese.

Nel Girone I anticipa il Bandito, reduce dalla sconfitta di misura patita con il Valle Po, che ospiterà questa sera alle 21 il VIllanova Solaro, ed il Pro Savigliano, che cercherà di riscattare il 3-0 subito dal Sanfrè ospitando il Monforte Barolo Boys, che la scorsa settimana aveva pareggiato 0-0 con il Val Maira. Val Maira che riceverà un’altra grande alla ricerca del riscatto, quella Sommarivese travolta 1-3 dall’Orange Cervere, “arancioni” che contenderanno il primato a punteggio pieno al Manta, reduce anch’essa da una vittoria casalinga con il Gallo. A caccia di tre punti pesanti anche il Sanfrè che andrà a fare visita al Lagnasco superato all’esordio di misura dalla Caramagnese, formazione che in questo turno darà vita ad uno dei big match di giornata ricevendo lo Sportroero.

 

Nel Girone L aprono le danze questa sera Villafalletto e Murazzo, con i primi che dovranno riscattare la sconfitta rimediata all’esordio con il Bisalta, e i secondi che dovranno confermarsi dopo il sonoro 3-0 rifilato alla Castellettese. A caccia della seconda vittoria consecutiva anche il Caraglio, che se la vedrà con un’Ama Brenta Ceva in cerca del riscatto dopo lo scivolone esterno con la Margaritese, squadra che se la vedrà con il Carrù anch’esso vittorioso la prima giornata sul campo del San Michele Niella. Cercano quota 6 il San Benigno che attende la Castellettese e il Genola che riceverà il San Michele Niella.

 

2^ GIORNATA GIRONE H – Domenica 25 settembre, ore 15

Buttiglierese – Canale
Don Bosco Asti – Calliano
Pralormo – Mezzaluna
Salsasio – Nicese
San Bernardo – Cortemilia
Valfenera – San Giuseppe Riva

 

2^ GIORNATA GIRONE I – Domenica 25 settembre, ore 15

Bandito – Villanova Solaro (venerdì 23, ore 21)
Gallo – Valle Po (venerdì 23, ore 21)
Pro Savigliano – Monforte Barolo Boys (venerdì 23, ore 21)
Caramagnese – Sportroero
Lagnasco – Sanfre
Orange Cervere – Manta
Val Maira – Sommarivese

 

2^ GIORNATA GIRONE L – Domenica 25 settembre, ore 15

Villafalletto – Murazzo (venerdì 23, ore 21)
Ama Brenta Ceva – Caraglio
Carrù – Margaritese
Castellettese – San Benigno
Garessio – Sant’Albano
Genola – San Michele Niella
Villanova – Bisalta