Volley A2/M: staff tecnico e dirigenti della Vbc Mondovì vestiranno ancora CavalloLab

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Anche per la stagione 2016/2017 lo staff tecnico e dirigenziale del VBC Mondovì vestirà abiti confezionati da CavalloLab. L’azienda di Niella Tanaro ha infatti rinnovato la sponsorizzazione con la squadra monregalese e fornirà le divise ad allenatori e uomini della panchina, oltre vestire i dirigenti bianco-blu.

 

Non solo. Lorenzo Cavallo, titolare della CavalloLab insieme con il fratello Luca, in vista della stagione che sta per cominciare rilancia studiando un capo ad hoc per il tempo libero. Si tratta di un abito dal taglio elegante, ma allo stesso tempo sportivo, che la squadra indosserà nei momenti di riposo.

 

“L’anno scorso decidemmo di unire il nostro marchio al VBC Mondovì – dice Enzo Cavallo – sulla scia del grande entusiasmo che suscitò la promozione in serie A2. Il crescente numero di pubblico fatto registrare al PalaManera durante la passata stagione, unito ai più che soddisfacenti risultati ottenuti dalla squadra sul campo hanno fatto sì che, quando è giunto il momento di rinnovare la sponsorizzazione, la decisione è praticamente maturata in automatico”.

 

L‘idea CavalloLab ha le sue origini nel 1977 in un piccolo laboratorio di sartoria, creato dai genitori di Pietro e Lorenzo Cavallo. Attraverso gli anni l’azienda di Niella Tanaro ha prodotto capi di abbigliamento per i più importanti marchi della moda, italiani e stranieri. La CavalloLab ha seguito, nel tempo, l’evolversi del mercato dell’abbigliamento e la sua triste deriva verso prodotti sempre più votati al “Brand” ed alla parte commerciale, penalizzando la qualità dei tessuti e soprattutto la qualità realizzativa, alla continua ricerca di manodopera a basso costo. Nasce così l’esigenza di tornare all’antico, al contatto diretto con il cliente e soprattutto a riproporre quella che è l’eccellenza Italiana dei tessuti e dell’impareggiabile maestria dei suoi sarti e sarte. Lo scopo è quello di portare il “Su Misura” ad una dimensione accettabile, con un giusto equilibrio nei prezzi, armonizzando le proposte di tessuti, al fine di consentire ad un pubblico sempre più vasto di accedere a questo tipo di servizio.

 

c.s.