Auto contro bicicletta sul ponte di Via Cuneo a Bra: ferita una 50enne

0
430

Guarirà in 60 giorni la cinquantenne braidese coinvolta in un incidente stradale ieri pomeriggio sul ponte di via Cuneo.

La donna si trovava alla guida della sua bicicletta Atala quando, in prossimità della rotatoria, veniva urtata da una Fiat Idea condotta da una trentenne di Pocapaglia. A seguito della caduta la donna è stata immediatamente soccorsa dall’ambulanza medicalizzata del 118: i sanitari le hanno diagnosticato la rottura di una caviglia, oltre ad altre contusioni.

 

Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra per compiere i rilievi, verificare le responsabilità e regolamentare la viabilità. A seguito degli accertamenti, gli agenti hanno provveduto a ritirare la patente di guida alla conducente della Fiat Idea; inoltre la stessa è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per il reato di lesioni personali stradali colpose, come previsto dalla nuova Legge entrata in vigore nei mesi scorsi relativa all’omicidio stradale. 

 

c.s.