Colline Alfieri – Albese 1-0, Tony Isoldi “Un approccio di gara completamente sbagliato, una sconfitta vergognosa”

0
496

Dopo aver subito sette giorni prima una pesante sconfitta che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Albese debutta in campionato nuovamente sul campo del Colline Alfieri tornando anche questa volta a casa con un risultato negativo.

Una sconfitta di misura, figlia di una rete nella ripresa dell’astigiano Blini su assist di Gennari, che ha mandato su tutte le furie il presidente langarolo Tony Isoldi, che nel dopo partita non ha avuto certo parole dolci per i suoi ragazzi “Abbiamo disputato una gara vergognosa, la seconda che gettiamo alle ortiche per aver interpretato male la partita – sbotta – Domenica siamo stati nulli, non abbiamo messo in campo il carattere, la voglia di portarea casa il risultato e abbiamo preso un gol in modo ridicolo. Di questo passo non andiamo da nessuna parte”.

Difficile trovare una giustificazione per questa sconfitta “Abbiamo sbagliato tutto, abbiamo qualche problema a livello fisico ma soprattutto mentale. Non si può scendere in campo con questo atteggiamento. Non ho visto nulla della squadra che lo scorso anno aveva disputato un grande girone di ritorno centrando una splendida salvezza. Andando avanti così ci si trova tutti in discussione dopo appena due partite”

 

Questo il tabellino della partita di domenica:

 

COLLINE ALFIERI: Franceschi, Ciletta, Ahmed, Marino, Lumello, Maglie, Bordone, Gennari, Bechis (38′ st Gueye), Blini (25′ st Di Savino), Di Benedetto. (30′ st Arione) A disp. Cerutti, Labate, Puppione, Bosco. All. Bosticco.

ALBESE: Corradino, Grimaldi (25′ st Dyeye), Buso, Manasiev, Bregaj, Lagrasta (10′ st Gallo), Carluccio, Freda (35′ st Colla), Bandirola, Anania, Gai. A disp. Bosticco, Del santo, Vecchiè, Mascarello. All. Rosso.

 

RETI: st 20′ Blini.