Calciomercato Serie B – Possibili ritorni alla Musiello Saluzzo?

0
535

Con la Coppa Italia ormai alle porte (esordio fissato per il 28 agosto ad Alessandria) la Musiello Saluzzo scalda già i motori in preparazione.

 

Una vera e propria rivoluzione quella messa in atto dalla compagine di patron Piera Delgrosso che ha cambiato mister passando da Roberto Panigari a Remy Bernard e modificando il 90% della rosa a disposizione per la prima squadra. Delle passate, trionfali, stagioni sono rimaste solamente Malosti e Civalleri ed il mercato messo in atto dall’hombre mercado Michela Cursi ha portato in dote Carlotta Dutto, Lorella Inaudi, Deborah Martinatto, Alessia Picco e Francesca Marcella. 

 

Le partenze sinora ufficializzate, invece, portano i nomi di Triolo (Cuneo), Drammis e Basta (Juventus), Tosetto (vicina al Luserna), Graziotto (Azalee), Bianco (contesa tra diverse squadre di Serie B), Giacosa e Straffi (Saviglianese), Mellano (Cuneo), Lavarone (Novese), Soragni (Alessandria) e Paoletti (vicina al Cavallermaggiore).

 

Alcuni pezzetti del passato della squadra storica di Giuliano Musiello potrebbero, però, tornare all’ovile: si tratta di Alessandra Chialvo e Marina Melifiori. La loro presenza alla preparazione sono un indizio per un ritorno in campo dopo un periodo di sosta. Chialvo, centrocampista classe 1988 e capitano sino all’anno scorso, potrebbe rivelarsi un ritorno di spessore nella mediana saluzzese orfana dell’altra storica giocatrice saluzzese Bianco, mentre Melifiori, attaccante classe 1987, tornerebbe in biancoverde dopo diverse stagioni.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it