All’FC Savigliano l’amichevole di lusso con il nuovo Bra di Daidola

0
415

Si conclude con una vittoria di prestigio per l’FC Savigliano, squadra di Eccellenza che punta però diritta alla promozione in Serie D grazie ad una campagna di rafforzamento in grado di renderla autentica regina del mercato, l’amichevole di lusso andata in scena questo pomeriggio al campo “Attilio Bravi” di Bra contro i giallorossi di Daidola, compagine che, invece, i campi della massima serie dilettantistica li calca abitualmente da anni.

Una sfida tra due squadre visibilmente appesantite dai carichi della prima settimana di preparazione, scese in campo con le carte visibilmente mischiate da entrambi gli allenatori. Se Daidola rinuncia inizialmente agli esperti Dolce e Niang, Milani risponde lasciando in tribuna, oltre al nuovo arrivato e grande ex Mazzafera, De Peralta, Bossolasco e Mondino.

Dopo un primo tempo equilibrato terminato a reti bianche, nella ripresa complice la girandole dei cambi e squadre più allungate, la gara si sblocca a favore degli ospiti, che non solo passano con Passerò, ma trovano il raddoppio con Rosso, che regala al Savigliano una vittoria di prestigio che lascia già intravedere grandi potenzialità per una squadra candidata ai vertici del campionato di Eccellenza.

Per il Bra la prima settimana di duro lavoro si è fatta visibilmente sentire, ora si volta pagina con, da lunedì, doppie sedute giornaliere per continuare la marcia di avvicinamento al campionato.

 

BRA: Ferraroni, Vittone, Gili, Venneri, Cravotto, Sillah, Bellino, Perrone, Montante, Dalla Costa, Besuzzo. A disp. Zaccone, Ignico, Ferrero, Dolce, Casassa, Esposito, Dimasi, Niang, Penna.
All. Daidola

FC SAVIGLIANO: Tulino, Passerò, Di Benedetto, Brancato, Destefano, Serino, Barbaro, Barbero, Varvelli, Osella, Enrico Rosso. A disp. D’Errico, Rostagno, Giordana, Chiambretto, Cassano, Davide Rosso, Caula.
All. Milani

RETI: Passerò, E. Rosso