Cinema all’aperto in frazione Riva di Bra: si parte con “L’abbiamo fatta grossa”

0
427

Carlo Verdone e Antonio Albanese animeranno, dal grande schermo, la serata di giovedì 11 agosto 2016 in frazione Riva di Bra.

La divertente commedia “L’abbiamo fatta grossa”, di cui Verdone è anche regista, è nel cartellone della rassegna di cinema all’aperto “Periferia cuore della città” che prosegue fino ad inizio settembre. Protagonisti della pellicola sono un ex carabiniere diventato investigatore privato ed un attore di teatro che, dopo essere stato lasciato dalla moglie, non riesce a ricordare le battute in scena. Dall’incontro fra i due nasce una serie di rocambolesche e imprevedibili avventure.

 

La rassegna prosegue il 18 agosto a San Matteo con “The Race”, il 25 agosto a Madonna Fiori con “Il piccolo principe”, il 1 settembre in piazza Giolitti con “La corrispondenza”. L’8 settembre, in piazza Caduti per la Libertà, chiuderà il cartellone la Selezione “Cinema Corto”.

 

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 22. Maggiori informazioni all’Ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web all’indirizzo www.turismoinbra.it e sui principali canali social, cercando @comunebra .

 

(ea)