Calcio Incontri 2016: ultima serata con tante premiazioni | Toccante il ricordo di Nino Callipo, scomparso da poco

0
507

Serata conclusiva per il Calcio Incontri 2016 alle piscine comunali di Fossano. Otto le squadre premiate, che si affiancano ad alcune ufficializzazioni.

 

A ricevere un riconoscimento per i risultati conseguiti nella passata stagione sono state: Valle Po, che ha vinto i playoff di Terza salendo in Seconda Categoria; Villanova, salito in Seconda Categoria; Olimpic Saluzzo, neopromosso in Prima Categoria; Tre Valli, a sua volta tornato in Prima; Fossano, tornato in Eccellenza dopo un anno in Promozione; Rhibo Fossano e Cuneo Femminile, entrambe protagoniste nei campionati nazionali, con la prima neopromossa in Serie B di Calcio a 5 e la seconda tornata in A; Scarnafigi, salito in Prima Categoria.

 

Presentati, poi, alcuni giocatori. Il San Sebastiano ufficializza Pietro Lucchino, classe 1997 ex Virtus Mondovì, e Giulio Garello, 1998 di proprietà della Saviglianese ma nell’ultima stagione alla Cheraschese. 

 

Cinque, infine, le presentazioni in casa Scarnafigi: ufficiali Marco Berardo, centrocampista classe 1994, Emanuele Chaix, attaccante 1996, Ray Dalmasso, portiere del 1986, Fabrizio Ambrassa, difensore 1988 e Umberto Isaia, centrocampista del 1994.

 

Toccante il ricordo, nel corso della premiazione al Cuneo della figlia Eva, di Nino Callipo, grande uomo di sport, deceduto due giorni fa.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it