Bagnolo P.Te: la miss-dj Kami Aksell ospite del “Movin’ on”

0
520

La grande notte dei Borghi di Bagnolo si colora con la disco del concorso per dj emergenti del Basso Piemonte, il “Movin’ On” di Trs radio, ideato e condotto da Andrea Caponnetto.

 

E ospita una special guest che saprà sedurre le orecchie e gli occhi del pubblico: la bellissima Kamy Aksell, reduce dai successi dello Sweat Senzation Ibiza.  Era lei a nascondersi dietro quel'”Enigma” che l’associazione Excalibur ha messo per settimane a titolo della serata… per aumentarne la suspense. Ora finalmente l’annuncio ufficiale, che svela il volto della super ospite.  OUVERTURE ANNI ’80 E ’90 Sabato 23 luglio la cena e la cerimonia di chiusura delle gare tra i rioni del paese si arricchirà con un parterre di artisti di altissimo livello, per una serata che si annuncia come la più partecipata dell’estate bagnolese. Al Poliba (impianti sportivi), quartier generale della festa ad ingresso rigorosamente gratuito, saliranno in consolle prima i due dj idoli del paese, Matteo Dianti e Daniele Piccato, già finalisti del Dj Contest 2014: in apertura di serata proporranno un duetto (backtoback) interamente dedicato alla musica Anni ‘80’ e ‘90, così da catturare l’attenzione anche degli over 30. A seguire metteranno i dischi i quattro concorrenti della eliminatoria del “Movin’ On” 2016: Edoardo Fino di Cercanesco, e i cuneesi Emanuele Delle Fave, Gianmaria Delfino e Mattia Gribaudo.

 

La loro sarà una sfida intensa all’ultimo mix, che permetterà solo a due di loro di accedere alle ambite semifinali del concorso, ad agosto a Villafalletto (Monsola) e Acceglio (‘O Bacco). Durante la performance, gli emergenti della consolle saranno valutati dai colleghi più esperti (presidente di giuria la stessa Aksell), in uno spettacolo senza soluzione di continuità che culminerà nel dj set della grande ospite internazionale.   Kami Aksell, finalista di “Miss Bulgaria” nel 2002, ha lasciato il suo paese13 anni fa, giungendo a Milano per fare la modella. Ha iniziato una proficua collaborazione con il dj Astrit Kurtaim, sfociata nel formar di party Sweet Sensation Ibiza, che  l’ha portata ad esibirsi in tutta Italia, Francia, Albania e Tailandia. È stata uno dei volti dell’Unlimited Festival di Zurigo (davanti a 70 mila persone) e dj ufficiale dell’evento Dom Perigno, per il quale ha realizzato 11 tracce esclusive, in collaborazione con diversi vocale francesi. Ha all’attivo diversi remix e cinque produzioni commerciali importanti: l’ultima, “Espace”, è stata inserita nella Pineta Compilation 2015.

 

c.s.