Calciomercato Serie D: il Bra ufficializza tre nuovi giovani componenti della squadra 2016/17 | Sono Benabid, Penna e Bellino, a cui si aggiunge lo Juniores Sannino

0
402

Lunedì di ufficializzazioni in casa A.C. Bra.

 

Il club giallorosso comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni calcistiche di: El Houssaine Benabid, marocchino classe 1998, è un terzino destro che si adatta, anche, nel ruolo di difensore centrale. Nel 2015/2016 ha giocato nell’Acqui (Serie D) mentre, in precedenza, ha fatto la trafila nel Settore Giovanile dei termali. “Mi piaceva l’idea di venire qui ed ora eccomi qua! Bra mi ha sempre impressionato, tanta passione e un pubblico caldo. Darò tutto me stesso, voglio lasciare il segno”, ha dichiarato Benabid; Alberto Bellino, torinese classe 1995, centrocampista che nel 2015/2016 ha militato nell’Alpignano (Eccellenza), in precedenza Folgore Caratese e Chieri (Serie D) e la Primavera del Novara. “Mi ha convinto la dirigenza ed un progetto molto interessante. Bra da sempre è una società prestigiosa e, tra le possibilità che avevo, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta” ha confidato Bellino;  continuerà a vestire giallorosso l’albese classe 1998 Marcello Penna, centrocampista, la passata stagione pedina della Juniores Nazionale; Lorenzo Sannino (centrocampista originario di Carmagnola, classe 1998) è un nuovo giocatore della Juniores Nazionale. Nella passata stagione, ha indossato la casacca del Moretta (Promozione).

 

Benabid, Bellino e Penna, a partire dal 1° agosto prossimo, saranno a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l’inizio del ritiro pre-campionato.

 

c.s.