Anche Paolo Villaggio a Mondovì per “Aspettando Collisioni 2016” | Spostato alle 23 il concerto di Vecchioni per la concomitanza con la partita Italia-Germania

0
734

Collisioni è lieta di annunciare un nuovo ospite per la giornata di sabato 2 Luglio. Paolo Villaggio, il grande comico italiano, inventore della maschera comica più celebre del nord Italia, Ugo Fantozzi, ha voluto essere con noi insieme al suo amico Renato Pozzetto, per incontrare il pubblico in un’edizione del Festival che vanta la presenza dei due più grandi attori comici italiani viventi.

 

Sempre sabato 2 luglio il concerto di Roberto Vecchioni, previsto a Mondovì in Piazza Cesare Battisti, sarà spostato alle 23 per permettere al pubblico e ai tifosi di seguire la partita dell’Italia, ai quarti di finale contro la Germania dopo il fantastico 2-0 degli azzurri contro la Spagna. Un’occasione per festeggiare insieme la vittoria della Nazionale e godersi, nella stessa serata, il concerto di Roberto Vecchioni, che si esibirà sul Palco di Mondovì con i suoi musicisti per uno spettacolo studiato appositamente per il festival.

 

c.s.