La Sezione Ana di Cuneo ottava ai Campionati Nazionali di marcia di regolarità in montagna a Sarezzo

0
479

C’erano anche gli atlet della sezione di Cuneo alla 44ª edizione del Campionato ANA di marcia di regolarità in montagna a pattuglie, svoltosi a Sarezzo il 25 e 26 giugno.

 

La delegazione cuneese si è piazzata all’ottavo posto su 31 nella classifca delle sezioni, registrando anche un ottimo terzo posto tra le sezioni – soci aggregati. La miglior pattuglia cuneese è stata quella composta da Silvano Bongioanni, Giampaolo Baudena e Dario Giordanengo, al 33° posto nella classifca generale.

 

“Ringraziamo la sezione di Brescia, i gruppi di Sarezzo e della Val Trompia e la Commissione nazionale Sport per la calorosa accoglienza e per l’impeccabile organizzazione della manifestazione – commenta Marco Agnello, Marco Agnello, vice presidente della Sezione ANA di Cuneo e responsabile della Commissione Sportiva -. Adesso ci prepariamo per il prossimo appuntamento sportvo in programma: il 18 settembre parteciperemo al 45esimo campionato di corsa in montagna individuale a Paluzza, in provincia di Udine”.

 

c.s.