Cercasi guide turistiche volontarie per il territorio lamorrese | Serata informativa di lunedì 4 luglio alle 21 presso il salone polivalente di La Morra

0
560

Il Comune di La Morra in collaborazione con Eventi & Turismo, Associazione Agorà, Club per l’UNESCO e Yepp propone una serata informativa per chi è interessato a diventare guida turistica per il territorio lamorrese.

L’obiettivo è quello di coinvolgere persone che amano il proprio paese, vivono quotidianamente il territorio e ne conoscono le bellezze storico-culturali ma anche gli angoli più caratteristici per formare degli ambasciatori del turismo locale, guide volontarie cittadine che possano accompagnare i turisti, preparati a dare informazioni per far vivere da “lamorresi” il soggiorno in una delle più belle realtà dei paesaggi UNESCO delle Langhe, culla di cultura e di bellezza.

Oltre alla serata informativa di lunedì 4 luglio alle 21 presso il salone polivalente di piazza Vittorio Emanuele II, il progetto prevede anche alcune uscite sul territorio.

 

Le guide turistiche lamorresi non sono guide turistiche professionali ma semplici volontari accomunati dall’amore e dalla passione per il proprio paese.
Il servizio offerto è gratuito e volontario.