Cinema all’aperto: a Pollenzo “Perfetti sconosciuti” | Giovedì 30 giugno prosegue la rassegna “Periferia cuore della città”

0
449

Prosegue la rassegna di cinema all’aperto “Periferia cuore della città” a Bra: il 30 giugno 2016 appuntamento con “Perfetti sconosciuti” a Pollenzo.

Sul grande schermo allestito all’aperto in piazza Vittorio Emanuele II, alle 22, sarà proiettata la pellicola firmata da Fabio Genovese con Marco Giallini, Kasia Smutniak e Valerio Mastandrea. Durante una cena, quattro coppie di amici si “confrontano” attraverso messaggi e informazioni contenute nei propri telefoni cellulari. Il risultato è una commedia brillante tra segreti, contrasti e risate, con finale a sorpresa.

 

La rassegna prosegue il 7 luglio in Fey con “Quo vado?”, il 14 luglio  nel quartiere Oltreferrovia con “Irrational man”, il 21 luglio in frazione San Michele con “Veloce come il vento”, il 28 luglio a Bandito con “Tutti pazzi in casa mia”, il 4 agosto in via Sobrero con “Lo chiamavano Jeeg Robot”, l’11 agosto in frazione Riva con “L’abbiamo fatta grossa”, il 18 agosto a San Matteo con “The Race”, il 25 agosto a Madonna Fiori con “Il piccolo principe”, il 1 settembre in piazza Giolitti con “La corrispondenza”. L’8 settembre, in piazza Caduti per la Libertà, chiuderà il cartellone la Selezione “Cinema Corto”.

 

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 22. Maggiori informazioni all’Ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web all’indirizzo www.turismoinbra.it e sui principali canali social, cercando @comunebra