Venerdì “la notte del Puma”: la Lpm Mondovì festeggia la promozione con i tifosi

0
423

La gioia della promozione in Serie A2 dell’Lpm Pallavolo ha contagiato ormai tutta Mondovì che, insieme al Vbc Mondovì nel settore maschile, è ormai diventata la “città del volley”.

 

Per festeggiare con tutti i tifosi e gli appassionati Lpm Pallavolo organizza, in collaborazione con la Famija Monregaleisa “la notte del Puma: la festa del volley monregalese”.

 

Venerdì 17, ad appena 10 giorni dalla storica vittoria ottenuta sul campo del PalaItis, la splendida location di Mondovì Piazza diventerà il centro dei festeggiamenti. A partire dalle ore 20.30 tutta la pallavolo monregalese si unirà nelle danze, accompagnata dall’animazione di DJ e dell’Hagar Group.

 

“Abbiamo voluto organizzare un evento che potesse coinvolgere tutta la cittadinanza che ci è stata così vicina.” – spiega Alessandra Fissolo, presidente Lpm Pallavolo Mondovì – “Tutta Mondovì si è colorata dei nostri colori e vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto! La Promozione in Serie A2 è stata conquistata sul campo dalle nostre ragazze ma il nostro pubblico è stato il giocatore in più! Proprio per questo, a nome della società, ringrazio il Comune di Mondovì, la Famija Monregaleisa ed il Vbc Mondovì, per collaborare con noi per la riuscita di questa grande festa: una festa per tutto il volley monregalese!”. Ed aggiunge: “Siete tutti invitati per ballare e divertirvi insieme alle atlete ed agli atleti che hanno portato in A2 un’intera città: vi aspettiamo venerdì!”.

 

c.s.