Serie D: su Ferrario anche il Parma, ma il Bra vuole trattenerlo

0
421

Dopo una stagione da top player, un mercato da primadonna. Non hanno tardato a farsi avanti le “offertone” per Carlo Emanuele Ferrario, recentemente premiato come Miglior attaccante dell’intera Serie D nazionale.

 

Il bomber del Bra, dopo una stagione da 32 reti in 35 partite (secondo solo ad Higuain), ha su di sé gli occhi puntati di moltissimi club, anche molto blasonati, tra il massimo campionato dilettantistico e la Lega Pro. Tra questi, nelle ultime ore sembrerebbe essere forte l’interessamento da parte del Parma, da poco neopromosso, con tanto di record su record macinati, in Lega Pro e pronto a costruire un top club per tentare subito l’assalto alla Serie B. A dare indiscrezioni sulla trattativa tra la squadra crociata ed il ventinovenne sia il portale webcalcio.net che tutto calciatori.net, i quali fanno riferimento ad un colloquio già molto avanzato.

 

Non solo Lega Pro, però: sul “pipita della D” (così è stato ribattezzato) sembrerebbero esserci anche il Città di Nocera, come riportano molti siti vicini all’ex Nocerina, ed il Delta Rovigo, due squadre molto ambiziose, pronte ad un campionato da protagoniste nella categoria.

 

Insomma, molte pretendenti, almeno stando a queste indiscrezioni, per un ragazzo che non ha ancora preso una decisione e che, come ricordato anche dallo stesso presidente braidese Germanetti, è tentato anche dall’idea di fermarsi sotto la Zizzola per sposare il nuovo progetto-Daidola, che lo vedrebbe certamente al centro dell’attacco.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it