Il 3 luglio torna una nuova edizione della Chaminado da Cuneo a Castelmagno

0
360

Si avvicina la data del la 27ª edizione della storica Chaminado di Cuneo che domenica 3 luglio vedrà riempirsi le strade della Valle Grana di atleti in calzoncini e canottiera per giungere al traguardo del Santuario di Castelmagno.

 

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cuneo e dall’Unione Montana Valle Grana è organizzata dal Gruppo ANA di Cuneo con la collaborazione tecnica della Dragonero.

 

Oltre alla classica prova di 42 Km con partenza dalla centralissima Piazza Galimberti e arrivo al Santuario di Castelmagno confermata la prova individuale in salita da Pradleves al Santuario e la novità di quest’anno sarà la staffetta di 3 elementi con partenza da Cuneo e cambio a Vallera e Pradleves

 

Numerose le iscrizioni pervenute fino al momento ma possibilità di iscriversi fino a giovedì 30 giugno
Per tutti i partecipanti alla prova di 42 Km ricco pacco gara comprendente maglietta tecnica, sacca tecnica, calze, polenta e medaglia finisher mentre per le altre partenze maglietta e polenta all’arrivo. Ricco il montepremio comprendente rimborsi spese e premi in natura.

 

Confermata la presenza dei vincitori dell’ultima edizione (Graziano Giordanengo della Dragonero e Katarzina Kuzminska della Canavesana).

 

c.s.