Volley: incredibile a Mondovì, è divorzio consensuale fra la LPM e coach Venco

0
1310

Di comune accordo, dopo tanti anni di reciproca stima e ottimi risultati, tra cui la recentissima e storica promozione in Serie A2, la strada tra la società monregalese ed il tecnico Maurizio Venco si divide.

 

Nel corso di queste stagioni sportive trascorse insieme, grazie a Venco abbiamo avuto un notevole miglioramento del settore giovanile, merito della sua innegabile professionalità e passione. La società è cresciuta tecnicamente tantissimo con la sua presenza: ha portato la nostra prima squadra dalle B2 alla B1 e, pochi giorni fa, ha fatto sognare un´intera città con la straordinaria promozione in Serie A2.” – dichiara Alessandra Fissolo, presidente Lpm Mondovì – “Non possiamo che augurargli il meglio per la sua nuova avventura, che sia brillante e ricca di risultati, come si merita una persona straordinaria come lui. Maurizio è e sarà sempre un vero Puma: sappiamo che, oltre ad esserselo tatuato sulla pelle, quel “simbolo” è anche fortemente impresso nel suo cuore.”
Il vertice della società monregalese rende noto inoltre “di essere già al lavoro per poter comunicare al più presto a chi sarà affidata la panchina della Serie A2“.

 

c.s.

 

Leggi anche: LPM MONDOVI’ IN A2 – Coach Venco: “Un anno fantastico con un gruppo unico” (VIDEO)

Leggi anche: LPM MONDOVI’ IN A2 – Chiara Borgogno: “Un sogno che si avvera nella mia città” (VIDEO)

Leggi anche: LPM MONDOVI’ IN A2 – La FOTOGALLERY del 3-1 su Lodi e della festa rossoblu

Leggi anche: LPM MONDOVI’ IN A2 – La gioia di Alessandra Fissolo: “Un’emozione unica” (VIDEO) | Durante la festa al “PalaItis” il presidente ripercorre la stagione, con una dedica particolare: “Realizzato il sogno di Valter Turco”

Leggi anche: LPM MONDOVI IN SERIE A2 – La grande festa rossoblu dopo il punto decisivo (VIDEO)

Leggi anche: Volley: LPM Mondovì, una notte magica! Stende Lodi e vola in A2!