Paroldo: resta ancora avvolta nel mistero la morte di Severino Viora | Fra le persone ascoltate dai carabinieri, anche la moglie dell’uomo, ritrovato senza vita ieri in un campo poco distante dalla sua abitazione

0
514

Resta per il momento avvolta nel mistero la morte di Severino Viora, l’uomo di 78 anni il cui corpo, nella mattinata di ieri, mercoledì 8 giugno, è stato trovato senza vita in un campo poco distante dalla sua abitazione, a Paroldo.

 

L’allarme era stato lanciato la sera precedente dalle figlie dell’anziano, che da giorni non avevano notizie del padre. A loro la moglie dell’agricoltore in pensione, di 19 anni più giovane, aveva dato diverse versioni quando le era stato chiesto dove si trovasse il 78enne: che si era allontanato con altre persone, poi che era nei campi a lavorare, infine aveva parlato di una vacanza. La donna è stata sentita per qualche ora dai carabinieri di Mondovì, che però non hanno applicato nei suoi confronti nessun provvedimento.

 

La moglie della vittima non è l’unica ad essere stata interrogata dagli inquirenti, che in questi due giorni hanno sentito diverse persone. Nessuno al momento risulta indagato, anche se la pista che porta all’omicidio resta la più probabile. Nuovi e decisivi elementi potranno arrivare dall’autopsia che verrà eseguita sul corpo di Severino Viora.

 

GDS