Lunes Kreative di Gaiola tra i vincitori del concorso #CUNEO18

0
428

Ancora un altro successo per Lunes Kreative di Gaiola, gruppo di studenti, nato da YEPP Valle Stura, che – come affermano sul loro sito – utilizza i media per promuovere le realtà e le innovazioni sul territorio della provincia di Cuneo.

 

 

Sono infatti risultati tra i vincitori del concorso “#CUNEO18 – Avere diciott’anni a Cuneo”, lanciato in occasione della Festa della Repubblica nell’àmbito della manifestazione #ART.2giugno, che si è tenuta giovedì in Piazza della Costituzione a Cuneo a cura tra gli altri della Cooperativa MOMO, del settimanale La Guida e dell’associazione Apice.

 

Con il video animato “Lunes Kreative – Ecco cosa siamo” i diciottenni della Valle Stura si sono classificati al quarto posto e Luca Sanini, applaudito da bordo palco dal suo Sindaco Fabrizio Biolé, ha ritirato il premio a nome dell’organizzazione direttamente dalle mani del Sindaco di Cuneo Borgna.

 

Fabrizio Biolé: “Come non essere orgoglioso dei Lunes? Hanno ancora una volta il plauso mio, dell’amministrazione e della cittadinanza di Gaiola e della Valle Stura. Una realtà nata da poco che ha potenzialità immense. Sono felice di annunciare che, oltre al supporto, per così dire, morale, nelle prossime settimane avremo il piacere di “inaugurare” anche un supporto concreto logistico per loro e tutta la realtà di Yepp Stura proprio a Gaiola”.