Cuneo: nuovo appuntamento con il percorso tecnico sul Codice degli Appalti

0
342

Giovedì 9 giugno alle ore 14,15, presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo (corso Dante, 41), si svolgerà la seconda lezione del percorso tecnico sul nuovo Codice degli Appalti (D.lgs. N. 50/2016) organizzato da Confindustria e Ance Cuneo con i patrocini di Provincia, Camera di Commercio e Comune di Cuneo.

Nel secondo incontro si parlerà delle procedure di selezione del contraente e della qualificazione delle stazioni appaltanti (procedure aperte, ristrette, negoziate, albi fornitori, affidamenti in economia).

 

A trattare il tema sarà un esperto della materia come Domenico Segreti, avvocato amministrativista dello studio legale Raffaeli Segreti Tassone di Milano e Cuneo. L’iniziativa è rivolta ad imprese, enti pubblici e professionisti a vario titolo interessati agli appalti pubblici. Per le pubbliche amministrazioni e le imprese associate la partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line sul sito www.csi.uicuneo.it fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0171/455503 o scrivere a [email protected] .