Festa del I° raggruppamento Alpini a Rocca Cigliè

0
538

Domenica 05 Giugno il gruppo alpini di Rocca Cigliè organizza la festa del I° Raggruppamento della sezione di Mondovì. Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 8:30 presso la piazza del centro storico con la registrazione dei gagliardetti e vessilli, a seguire colazione alpina ed alzabandiera alle 9:30.

Di seguito si sfilerà per la via principale del paese, addobbata a festa con il tricolore in ogni dove, al suono della fanfara sezionale e con i muli al seguito.

Verso le 10:45 presso il l’ex palazzo municipale, si inaugurerà la sede del gruppo alpini e del gruppo di Protezione Civile con scoprimento della targa, a seguire S. Messa e deposizione della corona d’alloro presso il monumento dei caduti, con orazione e saluto delle autorità.
Sarà inoltre possibile pranzare presso la sala polivalente previo prenotazioni al n. 335 6627628

Appuntamenti:

Rocca Cigliè: Festa del I° Raggruppamento Alpino, ritrovo 8:30 per iscrizioni, alzabandiera, sfilata per le vie del paese. Ore 10:45 inaugurazione della nuova sede dell’associazione, S. Messa, a seguire deposizione corona ed orazioni presso monumento caduti. Ore 12:45 Pranzo – Prenotazioni 335 6627628