Baseball: due vittorie su cinque incontri per Fossano

0
506

Due vittorie su cinque incontri per la CRF Alcoolital Baseball Club Fossano Quarta vittoria stagionale per la formazione Ragazzi guidata da Ernesto Gainza coadiuvato da Hamlet Pietrera che ha riscattato la prestazione opaca della scorsa settimana vincendo sul campo del Boves per 12 a 1 e 12 a 5.

 

I giovanissimi biancoblu del fossano baseball hanno dimostrato buone potenzialità in attacco e solidità in difesa e sulla pedana che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

 

Questo il roster della squadra a disposizione del Manager: ALBERGO JACOPO, BOSIO ANDREA, CEBOTARI GREGORIO, CEBOTARI MAXIM, CEBOTARI VITALI, CULASSO GIACOMO, CULASSO MATTEO, GAGINO NICOLO’, GONELLA GIOELE, LAUDANI EDOARDO, LINGUA FEDERICO, MINA MATTIA, ORRU’ DANIEL, PANIZZOLO JACOPO, PIANO NICOLO’, PIETRERA SEBASTIAN. Dirigenti Accompagnatori: Roberto Lingua.

 

La giornata di sabato, ha visto in campo i cadetti. La terza giornata di campionato ha visto la compagine dei Grizzlies Torino 48 imporsi di misura sui ragazzi fossanesi con il punteggio di 10 a 9. La squadra guidata dal Manager Claudio Sandrone, costituita anche da qualche giovanissimo provenienti dalla categoria allievi ben supportati da giocatori più esperti come Marco e Matteo Ghiglia, ha dimostrato di possedere le qualità per poter ben figurare, ma il rimaneggiamento di questo anno agonistico prevede un rodaggio lento che, però, porterà a risultati più positivi nel prosieguo della stagione.

 

Questo il roster a disposizione del Manager: BERGESE MATTEO, FELICIANO GIORGIO, ES-SAMRI AYMEN, GHIGLIA MARCO, GHIGLIA MATTEO, ORRU’MATTEO, PANERO GABRIELE, PANERO LORENZO, SANDRONE JACOPO, VERNASSA GIACOMO, TAHA PAPA KHALY.. Dirigente Accompagnatore: Luisa Alberto.

 

Si è conclusa con il carniere vuoto per gli Allievi del Fossano baseball la scorsa giornata di campionato. Dopo le belle vittorie della settimana scorsa, domenica 17 aprile sul diamante di Fossano sono scesi in campo contro il Portamortara Novara. I ragazzi del Manager Ernesto Gainza affiancato da Claudio Sandrone hanno subito una netta sconfitta con il punteggio finale di 14-2 nel primo incontro e 4 a 1 nel secondo.

 

Questo il roster a disposizione del Manager: BERGESE MATTEO, BONAVIA GIANLUCA, CEBOTARI GREGORIO, CHIAPELLA ANDREA, CULASSO GIACOMO, ESSAMRI AYMEN, FRANCESCHINI LUCA, HARUTYUNYAN YURA, LAI GABRIELE, ORRU’ MATTEO, ROVETA LEONARDO, SANDRONE JACOPO, SARR EDOUARD. Dirigente Accompagnatore: Antonio Lai.

 

c.s.