Serie D: Bra, con la Caronnese serve il miracolo sportivo. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
357

Dopo il ko con il Castellazzo Bormida, ultimo della classe, il Bra di mister Massimo Gardano proverà ad onorare una stagione a dir poco travagliata nelle ultime cinque partite di Serie D girone A.

 

Obiettivo nobile ma quanto mai difficile da realizzare, visto che domani giungerà al “Bravi” la Caronnese seconda in classifica, ancora nel pieno della lotta per ottenere la prima piazza, distante solo tre punti. Ecco perchè i favori del pronostico non possono che essere dalla parte della compagine di Caronno Petrusella.

 

Ai giallorossi potrebbe risultare utile, però, lo stimolo rappresentato da una classifica che rischia di precipitare: con soli 45 punti e ancora 15 a disposizione il rischio di chiudere con una debacle è sempre dietro l’angolo, visto che la quindicesima posizione resta a sole 10 lunghezze, con la Pro Settimo & Eureka impegnata domani sul campo del Vado. 

 

26 punti di differenza sono tanti, ma un miracolo potrebbe portare i naviganti giallorossi in acque tranquille, permettendo a Chiazzolino e compagni di entrare di diritto nella cronistoria di questa stagione, con un successo che potrebbe decidere i giochi per la vetta. Di questo tempo, il massimo che si possa chiedere.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ LA PARTITA DELL’ “ATTILIO BRAVI” CON LA CONSUETA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE 14.45. STAY TUNED!

 

Serie D girone A – il programma della trentaquattresima giornata (domenica 9/4, ore 15.00)

Chieri-Pinerolo (giocata oggi) 3-2

Acqui-Oltrepovoghera

Argentina Arma-Borgosesia

Bra-Caronnese

Fezzanese-Sestri Levante

Gozzano-Castellazzo Bormida

Lavagnese-Derthona

Pro Settimo & Eureka-Vado

Rapallo Bogliasco-Novese

Sporting Bellinzago-Ligorna

 

Classifica

Sporting Bellinzago 74, Caronnese 71, Lavagnese 66, Chieri 64, Pinerolo 58, Argentina Arma 57, Sestri Levante 53, Rapallo Bogliasco 53, Gozzano 51, Oltrepovoghera 49, Bra 45, Derthona 43, Borgosesia 42, Ligorna 36, Pro Settimo & Eureka 35, Vado 32, Fezzanese 27, Acqui 24, Castellazzo Bormida 21, Novese 19.

 

Carlo Cerutti