Alba: il 1° aprile si presentano i nuovi servizi ambientali a cura di Stirano ed Egea

0
401

Venerdì 1° aprile si terrà la presentazione dei nuovi servizi ambientali della Città di Alba, affidati alla società “Stirano”, facente parte del Gruppo Egea.

L’appuntamento è presso il Comune di Alba, a partire dalle 15.30, e si svilupperà in due momenti distinti: l’uno, dedicato agli interventi dei soggetti pubblici e privati coinvolti nell’iniziativa; l’altro, più divulgativo, con un info-point che fornirà informazioni tecniche sul nuovo servizio e possibilità di partecipare a test-drive degli innovativi mezzi elettrici utilizzati per la raccolta rifiuti e le attività legate all’igiene urbana.

 

L’evento sarà l’occasione per anticipare alcune delle principali novità di questo servizio: del resto, per il Gruppo Egea, Alba e il suo territorio rappresentano una “vetrina” privilegiata, nella quale sviluppare le proprie migliori iniziative ed offrire i prodotti più avanzati ed innovativi. I nuovi servizi ambientali pensati per la Città uniranno all’eccellenza tecnico-operativa, la radicale trasformazione del principio che sottende al servizio stesso, non più “erogato alla” popolazione, ma “partecipato dalla” popolazione.

 

Saranno presenti:
Maurizio Marello – Sindaco di Alba
Massimo Scavino – Assessore all’Ambiente Comune di Alba
Silvano Valsania – Presidente Co.a.b.se.r. (Consorzio Albese Braidese
Rifiuti)
Piero Bertolusso – Direttore Co.a.b.se.r.
Lorenzo Veronese – Amministratore delegato Stirano S.r.l.
PierPaolo Carini – Amministratore delegato Gruppo Egea
Roberto Maldacea – Presidente di Euromobility