Alcuni atleti cuneesi al 5° Duathlon di Vigevano

0
333

I giovani portacolori del Cuneo1198 Triteam, domenica 13 marzo hanno partecipato alla prestigiosa rassegna lombarda, valevole per il Circuito Nord-Ovest; nella categoria Minicuccioli, si segnala l’ottima performance di Stefano Dutto mentre per i Ragazzi M/F, si sono distinti: Maria Dutto, Matilde Salvagno e Vincenzo Matarazzo con il 12° posto assoluto.

 

L’ultima categoria che vedeva al via atleti cuneesi è la Youth maschile, dove Leonardo Geretto termina la propria fatica con un ottimo tempo che gli permette di salire sul gradino più basso del podio mentre Francesco Sbordoni termina in ventiseiesima posizione.

 

“ Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi; nonostante fosse il primo impegno stagionale, hanno dimostrato grande forma e determinazione. Il risultato di Garetto è la “ciliegina sulla torta” di questa bellissima giornata.”, il commento finale del tecnico Francesco Dutto.

 

Nella stessa giornata, un altro triatleta cuneese era impegnato in gara: Valerio Taddei; ad Albissola si è svolta la Swim&run, che prevedeva 750 m di nuoto e 5 Km di corsa, dove Taddei ha conquistato un importante 32° posto su 114 partecipanti.

 

c.s.