Sorpreso con droghe di vario genere pronte per lo spaccio: nei guai un giovane di Cortemilia

0
402

Non aveva la solita marijuana ma anche eroina, hashish, metadone otto pastiglie buprenorfina, un analgesico utilizzato nel trattamento delle dipendenze da oppiacei.

 

A finire nei guai è stato un giovane disoccupato di Cortemilia sorpreso dai Carabinieri con indosso un vero e proprio assortimento di stupefacenti, anche se si parla di quantità moderate, che insieme al bilancino di precisione gli sono valsi una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

I militari, che già conoscevano il giovane per pregressi “episodi” relativi alla droga, ne stavano seguendo i movimenti da qualche tempo fino a quando hanno deciso di intervenire con la ragionevole certezza che avesse le sostanze con se. Infatti, durante una perquisizione personale fatta al suo rientro in autobus dall’alessandrino, il giovane è stato trovato in possesso dello stupefacente e di tutto il necessario allo spaccio, opportunamente occultato nel giubbotto in modo tale da essere di pronta reperibilità ma anche non facilmente visibile ad un controllo superficiale. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri.