Cuneo: venti folk stasera a SUBurbia con i Lhi Balos ed i Saber Systeme

0
412

L’appuntamento di marzo al SUBurbia porterà un vento di musica folk, mescolata a suoni dell’est. Una serata, quella di oggi (sabato 12 marzo) per scatenarsi con il Patchanka d’oc dei LHI BALOS, la electro world music dei SABER Systeme e il balkan ska gypsy del progetto JE PJAN di Matto Barbiero.

 

La serata inizia alle ore 22.00 ed è ad Ingresso Gratuito Come sempre SUBurbia apre le porte alla musica dal vivo, all’interno della Casa del Quartiere Donatello di via Rostagni, 27.

Grazie al lavoro di 25 giovani volontari dell’associazione A.U.G., della CQD e del quartiere si è resa possibile questa sfida culturale, aggregativa e di cittadinanza attiva; grazie al contributo del CSV di Cuneo si è potuto coprire una parte delle spese e grazie a tutti quelli che sono passati e hanno sostenuto la rassegna si è potuto portare avanti il programma delle serate.

 

Oggi Cuneo è un po’ più a portata di Giovane, con musica a KM 0 in un luogo rigenerato e messo a disposizione della creatività, della comunità e per lo sviluppo della cittadinanza attiva.
Oltre a SUBurbia sono attive altre iniziative della Casa del Quartiere Donatello: laboratori creativi ed espressivi, il Cinema Insieme che ripartirà il 18 marzo sul tema dell’Integrazione, Comunità e Quartiere con il film “La Parte degli Angeli” di K. Loach e proseguirà ogni terzo venerdì del mese; il Giardino Foresta prosegue con la preparazione del Semenzaio che darà il via al secondo livello della vegetazione del Giardino.
Riprenderà l’attività dei campi da bocce e del calcetto, il Parco giochi e la zona relax.

Per maggiori informazioni puoi seguire le pagine facebook di SUBurbia e Casa del Quartiere Donatello