Basket B/F: overtime amaro, Cuneo si ferma ai Quarti di Finale

0
302

Finisce dopo un tempo supplementare l’avventura ai Quarti di Fnale della serie B Femminile; le cuneesi giocano una gara di orgoglio contro le più blasonate ed esperte avversarie, giocando una gara coraggiosa e a tratti molto bella. Per tutta la partita le due squadre si sono alternate al comando della gara, mai mollando sulle avversarie.

Grande partita di Barbero e Katshitshi che, pur se parzialmente infortunata, ha giocato una gara di sostanza, realizzando ben 16 punti in soli 14 minuti di gioco. Nel primo tempo le due formazioni si equivalgono, con Barbero e Katshitshi a segno con continuità. Nel secondo quarto Sobrero scalda la mano e, con due triple a segno, porta Cuneo a condurre di +2. Nel terzo quarto Cuneo sembra avere le idee più chiare, passando a condurre di +5.

 

Nel quarto periodo, complice l’uscita per 5 falli di Katshitshi, Cuneo subisce il rientro delle Torinesi, che, a 15 secondi dalla fine, passano a condurre di 3 lunghezze. Una tripla di Barbero, però, impatta il punteggio e porta la gara all’overtime.
Nel tempo supplementare la maggior esperienza delle torinesi gioca un brutto scherzo alle cuneesi, che commettono un paio di errori di troppo e regalano la vittoria alle torinesi.

 

CAMPIONATO SERIE B FEMMINILE – 02/03/2016
ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKET – 60
POLISPORTIVA PASTA -67
(10-10; 25-23; 40-35)