Volley B1/F: Seconda consecutiva in casa per la Lpm contro la Florens Re Marcello

0
324

Secondo appuntamento consecutivo da non perdere per i tifosi dell’Lpm e gli appassionati di pallavolo. Sabato sera alle 21, capitan Borgogno e compagne torneranno in campo sul parquet del Palaitis.

 

Avversario di turno le lombarde della Florens Re Marcello di Vigevano (provincia di Pavia), che all’andata avevano sconfitto 3 a 1 le monregalesi. Quindi si preannuncia un “match” molto vivace e dai tanti significati: le rossoblù vorranno “vendicare” sportivamente il “ko” subito a Vigevano e vincere per continuare a rimanere in zona play-off.
Maurizio Venco, coach dell’Lpm: «Sarà una gara dura. La Florens è una squadra di altra caratura rispetto all’Igor Trecate: possiede una buona rosa con giocatori di alto livello. Abbiamo bisogno di una gara concreta come quelle che facciamo in casa di solito. Dovremo tenere sempre alto il ritmo».

 

In occasione della sfida tra la prima squadra dell’Lpm Mondovì di B1, e la Florens Re Marcello, si svolgerà sempre sabato sera, la premiazione del team Under 18, alla presenza delle rappresentative delle società “amiche del Puma”, per una festa di sport e di amicizia. Le giovani “pumine” hanno recentemente conquistato il titolo di campionesse interprovinciali under 18: un grande successo, il terzo consecutivo per l’Lpm.

 

c.s.